The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

Cannes 2023: Semaine de la Critique svela la locandina della 62esima edizione

 




La Semaine de la Critique, selezione parallela del Festival di Cannes dedicata alle opere prime e seconde si svolgerà dal 17 al 25 maggio 2023 per condividere con il suo pubblico le emozioni del grande cinema. Il primo lungometraggio della regista scozzese Charlotte Wells, AFTERSUN, è stato scoperto l'anno scorso proprio durante la Semaine de la Critique e da allora ha riscosso un successo fenomenale, commuovendo il pubblico di tutto il mondo.


La fotografa e artista Sarah Makharine che cattura un caldo abbraccio tra i protagonisti, Paul Mescal e Frankie Corio. Un momento fuori dal tempo, intimo e leggiadro, un gesto semplice che avvolge e rassicura: due straordinari attori si incontrano attraverso le generazioni, rivelando le loro potenti e sottili interpretazioni nel film. Negli ultimi 62 anni, la Semaine de la Critique ha condiviso il suo amore per il cinema, rivelando il futuro del cinema sostenendo i registi di cortometraggi e lungometraggi che ci offrono nuove prospettive ed emozioni ogni anno.


“Con il senno di poi l'accoglienza di Aftersun può rendere la sua selezione dell'anno scorso facile da dare, la verità è che il team di programmazione di Semaine ha colto un'enorme possibilità con il nostro film. Mentre guardo il poster di quest'anno, l'immagine di Paul e Frankie scattata dalla nostra fotografa e collaboratrice Sarah Makharine, provo un immenso orgoglio — orgoglio per quello che abbiamo provato al Miramar Theatre quando i titoli di coda sono passati alle 13:00 del 21 maggio, catalizzando un anno straordinario; orgoglio per aver avuto la possibilità di presentare in anteprima il mio primo lungometraggio nella selezione de La Semaine de la Critique. Provo profonda gratitudine verso Ava e il team per l'opportunità che ci hanno dato di condividere il film con il pubblico per la prima volta e per questo dono di aver scelto un'immagine dal nostro set per rappresentare l'edizione di quest'anno”, ha affermato Carlotta Wells.



Commenti