Lady Gaga alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

  Quest'anno sono arrivati sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia, tra i tanti artisti, anche Vincent Lindon, Benjamin Voisin e Delphine Couline in occasione della presentazione del film “Jouer avec le Feu”; per l’attesa presentazione del film “Joker: Folie à Deux”, che vedrà sfilare celebrities del calibro di Lady Gaga, Joaquin Phoenix e Todd Phillips. Infine, nel corso della serata, arriveranno sul red carpet anche Pietro Castellitto, Tesa Litvan e Giulia Louise Steigerwalt in occasione della presentazione del film “Diva Futura”. Lexus è per l’ottavo anno consecutivo Auto Ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, la cui 81esima edizione si è aperta in data 28 agosto 2024, al Lido, e terminerà il 7 settembre.

Blue Sky Bar di Palazzo Vecchio Taormina

 


Il Blue Sky Bar di Palazzo Vecchio Taormina, luxury boutique hotel nel cuore di Taormina, è il nuovo place to be per le notti di Taormina. Il Blue Sky Bar sulla terrazza di Palazzo Vecchio Taormina, è la location perfetta per un aperitivo o per per una serata dopo cena. Con la sua vista mozzafiato, il bar sul rooftop dell’hotel domina Taormina da un torrione sospeso tra il cielo, il mare e la vista sull’Etna.



“Il Blue Sky Bar è oggi la location per godersi Taormina dall’alto – sottolinea Stefano Gegnacorsi, proprietario e General Manager di Palazzo Vecchio Taormina – per un aperitivo magico al tramonto o per una serata sotto le stelle dopo cena.”



Ogni sera il Blue Sky Bar accoglie i suoi ospiti con il DJ Resident Stefano Pierozzi al tramonto.



Inaugurato ad aprile 2023, Palazzo Vecchio Taormina è un boutique hotel di 12 luxury suite, ricavato all’interno di una tipica casa taorminese, animato dal concetto di ricevere come a casa.



L’Orangerie in stile coloniale, tipica delle case siciliane del Novecento, è il luogo cruciale per l’hotel, con arredi in rattan. Il bar è decorato con carte da parati con un trompe l’oeil, che avvolgono l’intero bar, con sedute in velluto per accogliere gli ospiti e mobili d’epoca, con console Luigi XVI, argenterie antiche e una voliera, come nella tradizione delle case siciliane, rievocando le dimore della dinastia siciliana dei Florio. Il bar diventa un “bar a candela” durante la sera.





Il ristorante di Palazzo Vecchia Taormina, Monsù, guidato dallo Chef Giuseppe Privitera, accoglie gli ospiti dalla colazione alla cena, alla scoperta delle antiche ricette dei Monsù, antichi cucinieri nel Regno delle Due Sicilie.

Commenti