Lady Gaga alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

  Quest'anno sono arrivati sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia, tra i tanti artisti, anche Vincent Lindon, Benjamin Voisin e Delphine Couline in occasione della presentazione del film “Jouer avec le Feu”; per l’attesa presentazione del film “Joker: Folie à Deux”, che vedrà sfilare celebrities del calibro di Lady Gaga, Joaquin Phoenix e Todd Phillips. Infine, nel corso della serata, arriveranno sul red carpet anche Pietro Castellitto, Tesa Litvan e Giulia Louise Steigerwalt in occasione della presentazione del film “Diva Futura”. Lexus è per l’ottavo anno consecutivo Auto Ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, la cui 81esima edizione si è aperta in data 28 agosto 2024, al Lido, e terminerà il 7 settembre.

Fiumicino miglior aeroporto d’Europa anche per il 2024, Assessore Ghera: “Premiata la capacità di innovazione e sviluppo ambientale”

CAPTAIN RAJU, CC BY-SA 4.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0>





L'aeroporto di Roma Fiumicino è il migliore d'Europa anche per il 2024, si tratta della sesta volta negli ultimi sette anni che riceve il prestigioso riconoscimento nella categoria degli scali con oltre 40 milioni di passeggeri. Il premio è stato assegnato nel corso dell’ ACI (Airport Council International) Europe svoltosi ad Istanbul. Lo scalo romano si è inoltre aggiudicato il "Digital Transformation Award", vedendo riconosciuto il suo impegno nella digitalizzazione e nella promozione dell'innovazione, per offrire un'esperienza aeroportuale dei viaggiatori di crescente qualità, oltre che per le politiche per lo sviluppo ambientale sostenibile.


“Il “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino è nuovamente il miglior aeroporto d’Europa, questo è un motivo di orgoglio per tutta la Regione Lazio - sono le parole dell’assessore ai Trasporti e Mobilità Fabrizio Ghera - Soprattutto perché ha ricevuto dei riconoscimenti speciali per lo sviluppo digitale e la sostenibilità ambientale, due cardini anche per le politiche della nostra politica di mobilità regionale. Continueremo a lavorare in sinergia per offrire ai viaggiatori un’esperienza sempre migliore”.

Commenti