Madonna: The Celebration Tour in Italia il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano

  Oggi, Madonna ha annunciato il nuovo tour mondiale The Celebration Tour , in un iconico video virale che strizza l'occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare . Il video ( https://youtu.be/FBUpN99s1Hg ) presenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer sfidando la superstar globale ad andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi. Madonna, l'artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni. Dopo otto anni di assenza, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano , per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Prodotto da Live Nation, il tour globale di 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, B

Il nuovo superyacht X-treme 105 debutta al Cannes Yachting Festival 2022

 












X-treme 105 della Holterman Shipyard debutta al Cannes Yachting Festival 2022 (stand SYE246), un 32 metri davvero rivoluzionario che ha riscritto il regolamento dello yacht nelle sue dimensioni ed è diventato modello di lancio per la nuova gamma X-treme. Consegnata all'inizio di quest'estate ai suoi felicissimi proprietari, Lady Fleur ha indotto molti spettatori a interrompere tutto ciò che stavano facendo e a fissarli durante la sua prima stagione di crociera. Quel gommone di 11 metri è davvero appena uscito da uno yacht di 33 metri? E come mai ora ha una piscina sul ponte di poppa che non c'era fino a pochi minuti fa?



Lady Fleur ha un molo che funge anche da piscina, la prima di tante straordinarie richieste fatte dai suoi armatori a Robbert Holterman che gestisce il cantiere navale di famiglia che porta il suo nome. Un marchio affermato nella fascia alta del mercato dei classici yacht a motore olandese fino a 60 piedi. La Holterman Shipyard non ha azionisti esterni e le sue solide basi finanziarie hanno permesso al cantiere di sfidare il mercato in modo spettacolare.



“Gli armatori hanno molta esperienza con le barche veloci e volevano passare a uno yacht estremamente confortevole e rilassato”, spiega Holterman. “La loro filosofia ruotava attorno a tre questioni chiave: maggiore sicurezza, godimento senza problemi del tempo trascorso a bordo e un design radicale che sfruttasse al meglio gli spazi. Quest'ultima richiesta e le sue implicazioni ci hanno condotto in un viaggio che ha sostanzialmente strappato il regolamento per barche di queste dimensioni”.





L'uso generoso del vetro nel profilo esterno assicura che l'interno di Lady Fleur sia inondato di luce naturale. L'apertura scorrevole delle porte del ponte di poppa accentua l'atmosfera ariosa di questa casa sull'acqua, con tutto il volume di un baglio di otto metri che fa sentire Lady Fleur più simile a una barca di 40 metri all'interno. I suoi interni sobri e contemporanei provengono dalle tavole di Trimm design ed è piacevolmente rifinito in noce americano con molta pelle sul bar e sulla cucina, accenti in pietra ispirati al mondo naturale e soffitti in tessuto. L'illuminazione discreta e i toni caldi conferiscono al Lady Fleur l'atmosfera calda e familiare che i proprietari desideravano.



Commenti