“Wisdom Weapon”, la nuova action web series di Gabriel Cash realizzata con la piattaforma di crowfunding GoFundMe

  La Woodpecker productions, una produzione indipendente di Roma con diverse esperienze alle spalle, ha lanciato una raccolta fondi con la piattaforma di crowfunding GoFundMe ( https://gofund.me/af412871 ), per realizzare l'episodio pilota della prima "Action Web Series" made in Italy; che servirà come vetrina e trampolino di lancio per molti talentuosi attori e giovani stuntman. Le scene saranno realizzate in diverse località: Roma, Venezia, Firenze, Milano e Los angeles. Gli episodi verranno distribuiti in autunno 2023, sulle pagine ufficiali del progetto @wisdomweaponlaserie (Instagram, Facebook, Youtube). Regia: Gabriel Cash Genere: Action/Thriller/Sci-Fi Sceneggiatura: Gabriel Cash - Chiara Alivernini - Marcello Bondi Casting director: Giovanni Maletta Produttori esecutivi: Gabriel Cash - Elisa Viverit - Giorgio Rossini - Massimiliano Crocetti Durata episodio: 15-20 minuti Target: +14 Sinossi: 7 personaggi che hanno compiuto un Crimin

Rai, il cordoglio per la scomparsa di Riccardo Laganà. Soldi e Sergio: "Grande dolore per perdita di un uomo votato ad azienda"

 


“L’improvvisa scomparsa di Riccardo Laganà è un dolore profondo per tutta la ‘sua’ Rai, di cui è stato orgogliosamente parte e che ha rappresentato nel Consiglio di Amministrazione, dando voce a chi, con il proprio lavoro, fa vivere quotidianamente il Servizio Pubblico”. Così la Presidente Rai Marinella Soldi e l’Amministratore Delegato Roberto Sergio si fanno interpreti del grande cordoglio del Consiglio di Amministrazione e di tutti i lavoratori Rai per la morte di Riccardo Laganà.


“Nel suo ruolo di Consigliere di Amministrazione – proseguono Soldi e Sergio – Laganà ha sempre rappresentato, con determinazione e fermezza, con lealtà e grandissimo senso di responsabilità, il punto di vista dei lavoratori Rai, per un’Azienda che desiderava fosse realmente un punto di riferimento autorevole per i cittadini e per la quale si è sempre speso generosamente in prima persona”.

Commenti