21° Asian Film Festival: domani il Vietnam Day al Cinema Farnese di Roma

  L'ultima giornata a tema organizzata nell'ambito della XXIesima edizione dell'Asian Film Festival avrà luogo al Cinema Farnese ArtHouse di Roma martedì 16 aprile e sarà dedicata ad uno dei Paesi che, specialmente negli ultimi anni, ha dimostrato di possedere una grande produzione creativa nell'ambito della cinematografia contemporanea. Durante il Vietnam Day saranno infatti presentate tre nuove importanti produzioni che hanno già ottenuto consensi e riconoscimenti nel panorama internazionale. Le proiezioni partiranno alle ore 16:45 con una co-produzione vietnamita-taiwanese-malese, Oasis of now di Chia Chee Sum, un'opera ricca di spunti originali capace di raccontare le contraddizioni della modernità attraverso una dolente narrazione del quotidiano. Il secondo film, in programma alle ore 18:30 è Inside the yellow cocoon shell di Pham Thiên Ân, Vincitore della Camera d’or, miglior opera prima, al 76° Festival di Cannes. In sala è attesa la protagonista dell&#

“Wisdom Weapon”, la nuova action web series di Gabriel Cash realizzata con la piattaforma di crowfunding GoFundMe

 



La Woodpecker productions, una produzione indipendente di Roma con diverse esperienze alle spalle, ha lanciato una raccolta fondi con la piattaforma di crowfunding GoFundMe (https://gofund.me/af412871), per realizzare l'episodio pilota della prima "Action Web Series" made in Italy; che servirà come vetrina e trampolino di lancio per molti talentuosi attori e giovani stuntman. Le scene saranno realizzate in diverse località: Roma, Venezia, Firenze, Milano e Los angeles. Gli episodi verranno distribuiti in autunno 2023, sulle pagine ufficiali del progetto @wisdomweaponlaserie (Instagram, Facebook, Youtube).



  • Regia: Gabriel Cash

  • Genere: Action/Thriller/Sci-Fi

  • Sceneggiatura: Gabriel Cash - Chiara Alivernini - Marcello Bondi

  • Casting director: Giovanni Maletta

  • Produttori esecutivi: Gabriel Cash - Elisa Viverit - Giorgio Rossini - Massimiliano Crocetti

  • Durata episodio: 15-20 minuti

  • Target: +14

  • Sinossi: 7 personaggi che hanno compiuto un Crimine, un giorno scopriranno di avere un terribile Cancro e che gli rimangono pochi mesi di vita. Il mondo gli crolla addosso. In realtà scopriranno che quello è solo il countdown per l’inizio della loro nuova vita e di essere stati prescelti dalla “Khrysalis”: una secolare lega di Spie ed Assassini, il cui compito è quello di portare a termine gli inesorabili ordini del Fato. Condannati a dover compiere missioni punitive legate ai 7 Chakra: Amore, Percezione, Spirito, Volontà, Comunicazione, Sessualità e Sopravvivenza. E se non rispetteranno le regole, la loro vita tornerà ad essere consumata dal Cancro.





Commenti