Madonna: The Celebration Tour in Italia il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano

  Oggi, Madonna ha annunciato il nuovo tour mondiale The Celebration Tour , in un iconico video virale che strizza l'occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare . Il video ( https://youtu.be/FBUpN99s1Hg ) presenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer sfidando la superstar globale ad andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi. Madonna, l'artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni. Dopo otto anni di assenza, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano , per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Prodotto da Live Nation, il tour globale di 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, B

Da luglio in onda su Explorer HD Channel il format Arte1: Paolo Virzì, Giancarlo Giannini, Lina Wertmuller e tanti altri si raccontano


 












A partire da luglio, 1^TV in doppia puntata ogni sabato (13:00/21:00/05:00) con replica il lunedì (12:00/20:00/04:00) è disponibile su Explorer HD Channel (canale 176 Sky) il format Arte1, una raccolta di interviste realizzate con personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura italiana, da Band, rete televisiva brasiliana nata con il nome Rede Bandeirantes. Fondata nel 1967 da João Saad, a San Paolo, nel 1972 divenne il primo canale brasiliano a colori, seguito da TV Tupi nel 1974 e da Globo nel 1975, e alla fine degli anni settanta si trasformò in una rete a livello nazionale. Attualmente è tra i canali più seguiti del Sudamerica e con Explorer HD è stato firmato un importante accordo che prevede la concessione di documentari e altri progetti audiovisivi.




Nella prima fase si potranno vedere puntate dedicate a personaggi italiani come Roberto Bolle, Claudia Cardinale, Liliana Cavani, Giancarlo Giannini, gli architetti e designer Alessandro e Francesco Mendini, Ornella Muti, Michelangelo Pistoletto, l’architetto e urbanista Carlo Ratti, Oliviero Toscani, Paolo Virzi’, Lina Wertmuller, Paolo e Vittorio Taviani, che raccontano in una riflessione intima i loro progetti, gli inizi e le fonti di ispirazione del proprio percorso professionale. Nelle prossime settimane saranno invece visibili contenuti dedicati a personaggi internazionali come il pluripremiato architetto Daniel Libeskind, l’artista bulgaro Christo Javasev (conosciuto come Christo), gli innovatori Dias & Riedweg (il brasiliano Mauricio Dias e lo svizzero Walter Riedweg), Marcelo Bratke, uno dei più importanti pianisti brasiliani, l’architetto, critico e designer inglese Joseph Grima, l’attore brasiliano Elias Andreato, l’artista francese Xavier Veilhan, il pittore nippo-brasiliano Manabu Mabe, e Jorge Mori, artista e pittore brasiliano.




Explorer HD Channel, il nuovo canale, visibile su SKY canale 176 interamente dedicato alla scoperta e all’esplorazione dell'Italia, ma anche di realtà internazionali, presenta un palinsesto ricco, adatto ad un vasto pubblico grazie alla qualità delle proprie proposte, il tutto con un linguaggio adeguato alla società attuale. I programmi di approfondimento artistici e culturali sono realizzati in una chiave nuova, in modo da essere fruibili e piacevoli per qualsiasi spettatore. Dalle docu-serie ai docu-reality passando per l'entertainment, il factual, la fiction, gli scripted e i documentari, le produzioni riguarderanno sia temi poco conosciuti che attuali, trattati in maniera originale.


Commenti