Madonna: The Celebration Tour in Italia il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano

  Oggi, Madonna ha annunciato il nuovo tour mondiale The Celebration Tour , in un iconico video virale che strizza l'occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare . Il video ( https://youtu.be/FBUpN99s1Hg ) presenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer sfidando la superstar globale ad andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi. Madonna, l'artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni. Dopo otto anni di assenza, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano , per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Prodotto da Live Nation, il tour globale di 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, B

Lorenzo Jovanotti porta su RaiPlay il racconto della festa più lunga dell’estate

 
















Una festa colorata, ricca di musica, energia, leggerezza e tanta voglia di condividere dei momenti bellissimi, saltando e cantando tra bagni in mare e balli sulla sabbia. Lorenzo Jovanotti sta portando nelle più belle spiagge italiane, da Nord a Sud, il “Jova Beach Party”, riscuotendo ovunque un immenso successo e contemporaneamente è tornato in esclusiva su RaiPlay con “L’estate adesso-Jova beach Play”, che racconta in undici puntate da quindici minuti ciascuna il meglio del backstage del mega concerto, attraverso i punti di vista privilegiati degli ospiti che in ogni tappa lo accompagneranno.


Il docubeach di RaiPlay è partito da Lignano Sabbiadoro, città da cui ha preso il via la seconda edizione della festa più lunga dell’estate, con Jovanotti che ha duettato con artisti quali Max Pezzali, Salmo e Gianni Morandi. Narratore d’eccezione per la prima tappa è stato Sammy Basso.


Nel secondo episodio rivivremo invece i due giorni di Marina di Ravenna, che hanno visto ospiti Mirko Casadei, Fedez, Tananai, Nek, Johnson Righeira, Moreno Conficconi, Gianni Morandi.




Ogni venerdì sarà disponibile un nuovo episodio e a completare la serie sarà una puntata speciale in cui lo stesso Lorenzo ripercorrerà le emozioni e i ricordi dell’intero viaggio.


di Francesca Monti


Commenti