Grande attesa per la data d'uscita di "Calamite" e del videoclip: Federica Pento non lascia nulla al caso

L'attesa per il lancio di "Calamite" è palpabile, e l'entusiasmo cresce man mano che si avvicina il momento. Federica Pento non solo regalerà un brano avvincente, ma arricchirà l'esperienza con un videoclip che promette di essere un capolavoro visivo. Il brano "Calamite" promette di essere un viaggio emozionale attraverso anima e sentimenti, con una profondità che colpisce nel cuore degli ascoltatori. L'artista non lascia nulla al caso per garantire che questa nuova produzione sia indimenticabile. Ma non è solo l'Italia ad attendere con ansia il suo debutto; il singolo, previsto per marzo, sarà lanciato anche in altri paesi del mondo, espandendo così l'influenza di Federica Pento a livello internazionale. A contribuire al successo di "Calamite" è la collaborazione con un talentuoso autore e musicista, Elio Depasquale. Figlio d'arte, laureato in pianoforte jazz e composizione pop-rock, De Pasquale è un polistrumentista e produtto

Lorenzo Jovanotti porta su RaiPlay il racconto della festa più lunga dell’estate

 
















Una festa colorata, ricca di musica, energia, leggerezza e tanta voglia di condividere dei momenti bellissimi, saltando e cantando tra bagni in mare e balli sulla sabbia. Lorenzo Jovanotti sta portando nelle più belle spiagge italiane, da Nord a Sud, il “Jova Beach Party”, riscuotendo ovunque un immenso successo e contemporaneamente è tornato in esclusiva su RaiPlay con “L’estate adesso-Jova beach Play”, che racconta in undici puntate da quindici minuti ciascuna il meglio del backstage del mega concerto, attraverso i punti di vista privilegiati degli ospiti che in ogni tappa lo accompagneranno.


Il docubeach di RaiPlay è partito da Lignano Sabbiadoro, città da cui ha preso il via la seconda edizione della festa più lunga dell’estate, con Jovanotti che ha duettato con artisti quali Max Pezzali, Salmo e Gianni Morandi. Narratore d’eccezione per la prima tappa è stato Sammy Basso.


Nel secondo episodio rivivremo invece i due giorni di Marina di Ravenna, che hanno visto ospiti Mirko Casadei, Fedez, Tananai, Nek, Johnson Righeira, Moreno Conficconi, Gianni Morandi.




Ogni venerdì sarà disponibile un nuovo episodio e a completare la serie sarà una puntata speciale in cui lo stesso Lorenzo ripercorrerà le emozioni e i ricordi dell’intero viaggio.


di Francesca Monti


Commenti