21° Asian Film Festival: domani il Vietnam Day al Cinema Farnese di Roma

  L'ultima giornata a tema organizzata nell'ambito della XXIesima edizione dell'Asian Film Festival avrà luogo al Cinema Farnese ArtHouse di Roma martedì 16 aprile e sarà dedicata ad uno dei Paesi che, specialmente negli ultimi anni, ha dimostrato di possedere una grande produzione creativa nell'ambito della cinematografia contemporanea. Durante il Vietnam Day saranno infatti presentate tre nuove importanti produzioni che hanno già ottenuto consensi e riconoscimenti nel panorama internazionale. Le proiezioni partiranno alle ore 16:45 con una co-produzione vietnamita-taiwanese-malese, Oasis of now di Chia Chee Sum, un'opera ricca di spunti originali capace di raccontare le contraddizioni della modernità attraverso una dolente narrazione del quotidiano. Il secondo film, in programma alle ore 18:30 è Inside the yellow cocoon shell di Pham Thiên Ân, Vincitore della Camera d’or, miglior opera prima, al 76° Festival di Cannes. In sala è attesa la protagonista dell&#

Red Hot Chili Peppers in concerto a Milano il 2 luglio 2023



Oggi, l'acclamata rock band Red Hot Chili Peppers ha annunciato il nuovo tour del 2023, a sostegno degli ultimi due album usciti nel 2022, Unlimited Love e Return of the Dream Canteen. Dopo una recente nomination ai Grammy per la migliore canzone rock con “Black Summer”, la band si imbarcherà in un viaggio globale di 23 date che prenderà il via mercoledì 29 marzo al BC Place di Vancouver, con spettacoli negli stadi e tappe in tutto il Nord America e in Europa: Las Vegas, San Diego, Houston, Lisbona, Madrid, Vienna e altre ancora prima di concludere sabato 23 luglio a Glasgow, nel Regno Unito, all'Hampden Park. Si uniranno alla band durante il tour: The Strokes, Iggy Pop, The Roots, The Mars Volta, St. Vincent, City and Colour, Thundercat e King Princess.


Dopo aver completato quest'anno un tour di grande successo attraverso il Nord America e l'Europa, i Red Hot Chili Peppers continuano fino a gennaio 2023 con 8 date in Nuova Zelanda e Australia. Inoltre, i Red Hot Chili Peppers hanno recentemente portato a casa il prestigioso Global Icon Award, e si sono esibiti in una performance mozzafiato agli MTV VMA. Il loro singolo n. 1 “Black Summer” ha vinto anche il premio per il miglior video rock. Quest'anno, la band ha anche ottenuto una nomination agli MTV Europe Music Award per Best Rock e tre nomination agli American Music Awards per “Favorite Rock Artist” e “Favorite Rock Album” con Unlimited Love e “Favorite Rock Single” con Black Summer.


DATE DEL TOUR “NORD AMERICA” DEI RED HOT CHILI PEPPERS 2023:

Mercoledì 29 marzo - Vancouver, BC – BC Place
Sabato  01 aprile - Las Vegas, NV – Allegiant Stadium ~
Giovedì 06 aprile - Fargo, ND - FARGODOME
Sabato 08 aprile - Minneapolis, MN – US Bank Stadium
Venerdì 14 aprile - Syracuse, NY – JMA Wireless Dome
Venerdì 12 maggio - San Diego, CA – Snap Dragon Stadium
Domenica 14 maggio - Phoenix, AZ - State Farm Stadium
Mercoledì 17 maggio - San Antonio, TX – Alamodome
Venerdì 19 maggio - Gulf Shores, AL - Hangout Music Festival
Giovedì 25 maggio - Houston, TX - Minute Maid Park


DATE DEL TOUR “EUROPEO” DEI RED HOT CHILI PEPPERS 2023:

Domenica 18 giugno - Landgraaf, NL - Pinkpop
Mercoledì 21 giugno - Varsavia, Polonia – PGE Narodowy
Sabato 24 giugno - Odense, DK - Tinderbox
Lunedì 26 giugno - Mannheim, DE – Maimarktgelände
Venerdì 30 giugno - Leuven, BE - Rock Wercther
Domenica 2 luglio - Milano, IT – I-Days
Giovedì 6 luglio - Lisbona, PT – NOS Live
Sabato 8 luglio - Madrid, ES - Mad Cool
Martedì 11 luglio - Lione, FR – Groupama Stadium
Venerdì 14 luglio - Vienna, AT – Ernst-Happel Stadion
Lunedì 17 luglio - Carhaix, FR - Les Vieilles Charrues
Venerdì 21 luglio - Londra, Regno Unito – Tottenham Hotspur Stadium
Domenica 23 luglio - Glasgow, Regno Unito – Hampden Park

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 9 dicembre alle 10:00 su LiveNation.co.uk




Commenti