The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

Giorgio Marconi per il sabato musicale da Carníca a Roma





Quando la musica si unisce al gusto raffinato della cucina di altissima qualità, il risultato è un'esperienza indimenticabile per tutti i sensi. Sabato 3 febbraio 2024, il Carníca si trasforma in un'oasi di note e sapori, accogliendo gli amanti della buona musica e della buona cucina per una serata speciale con Giorgio Marconi.

Situato nel cuore di Via Veneto, al numero 9, Carníca non è solo un ristorante, ma un luogo dove il gusto e l'arte si incontrano per creare momenti di puro piacere. In questa serata unica, il palco sarà illuminato dalla presenza di Giorgio Marconi, un talentuoso musicista che saprà incantare il pubblico con le sue melodie avvolgenti.


"Semplice", evento proposto da Carníca, non è solo una serata di musica ma un'esperienza che coinvolge tutti i presenti in un viaggio emozionante attraverso le note e i sapori. Giorgio Marconi, con la sua sensibilità artistica, crea un'atmosfera magica e coinvolgente, in cui ogni brano diventa un'occasione per lasciarsi trasportare dalle emozioni.


Ma non è solo la musica a rendere speciale questa serata: anche la cucina di Carníca è un vero e proprio spettacolo per il palato. Gli chef del locale preparano con maestria piatti prelibati a base di carne e pesce freschissimo, offrendo un'esperienza gastronomica indimenticabile che si abbina perfettamente alla magia della musica dal vivo.


Per maggiori informazioni e prenotazioni, contatta Carníca al numero 06.83393339

Commenti