The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

Glamour, musica e gusto: i quattro giorni di Carnevale da Carníca a Via Veneto


L'aria vibrante di festa si diffonde lungo Via Veneto, a Roma, con il ristorante Carníca che svela i suoi colori più vivaci in vista del Carnival Party che promette di essere un'esperienza straordinaria. Carníca è sempre più un'istituzione culinaria e della notte capitolina, celebre per la sua fusione di atmosfera glamour e raffinatezza gastronomica. Il suo design sofisticato e l'atmosfera suggestiva trasformano ogni visita in un evento, andando ben oltre il semplice pasto. In occasione del Carnevale saranno ben quattro gli eventi dedicati nel locale romano.


Il primo Carnival Party, in programma per giovedì 8 febbraio con inizio alle 21, trasformerà Carníca in un mondo di colori, costumi e allegria, catturando lo spirito del Carnevale. Un tocco speciale sarà dato dalla presenza del talentuoso Luca De Angelis come special guest live, rendendo la serata ancora più memorabile con la sua voce unica e coinvolgente.

Il divertimento ci sarà anche il giorno successivo. Si bissa con la stessa formula venerdì 9 febbraio con il Carnival Party Night, che inizierà alle 21 e promette di essere un'esplosione di allegria e divertimento nel cuore pulsante di Via Veneto.


Sabato 10 febbraio invece sarà la volta del "Carnival Carníca Party" che trasformerà il locale in un'esplosione di colori e suoni, con Stefano Sanpietro come special guest live a rendere la serata ancora più straordinaria.

La magia del Carnevale culminerà martedì 13 febbraio con un altro Carnival Carníca Party, in programma alle 21. Luca De Angelis sarà nuovamente il protagonista musicale, assicurando un'esperienza straordinaria in un mondo di colori, sapori e divertimento.


Carníca si conferma come un'icona culinaria e di intrattenimento a Roma, offrendo una serie di eventi straordinari che uniscono gusto e musica, rendendo il Carnevale un'esperienza indimenticabile per tutti gli ospiti.




INFO:
Carníca
Via Vittorio Veneto, 9 - 00187 Roma
Telefono: 06 8339 3339

Commenti