The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

Nuova Compagnia Odèon con “Tesoro non è come credi” al Teatro Don Bosco


 















Con “Tesoro non è come credi”, due atti di Paolo Caiazzo, la Nuova Compagnia Odèon, diretta da Rita Nicotra, chiude ufficialmente la stagione teatrale. La brillante opera, andrà in scena sabato 21 maggio alle 17,30 e 21,00 e, in replica, domenica 22 alle 18,00 al Teatro Don Bosco a Catania. La commedia, curata alla regia da Enrico Pappalardo, ruota attorno a Michele, un fotografo di moda dal passato glorioso, alle prese con una crisi economica che lo costringe a vivere a casa della suocera. Inevitabilmente, questa convivenza forzata, inclina il rapporto di coppia, con la moglie Marianna. Ma, mentre il buon Michele, cerca di recuperare il suo matrimonio, dal fallimento, oltre alla suocera, piombano nella sua vita, Fabrizio, ex collega di successo, Helèna, una prorompente modella, Carole, Felipe e un sedicente mago Kabir. La commedia ci porta in un vortice divertente, un valzer dei sentimenti, una sofferenza che l’amore porta con se.













Una vera e grande girandola di ruoli. Equivoci, gag, vendette e colpi di scena, deridono i vizi del matrimonio, in un vortice che grazie al ritmo sempre alto, garantiscono il divertimento. I protagonisti di questa storia, rispecchiano perfettamente una coppia moderna che, sull’orlo del fallimento, dopo dieci anni di matrimonio, nonostante tutte le difficoltà, resiste. Novità, alcune scene sono state video registrate e verranno proiettate durante lo spettacolo. La commedia originariamente in lingua napoletana, è stata adattata in siciliano.










 




Nuova Compagnia Odèon, si stringe al dolore del regista Enrico Pappalardo, che recentemente ha perso, prematuramente, la moglie, dedicando la serata al ricordo di Agata Giardina. Sul palco, Sebastiano Finocchiaro, Rita Nicotra, Monia Giardina, Antonella Ferlito, Carmelo Marino, Agata Raciti, Salvo Lorenzini, Alberto Rapisarda, Carmelo Bucchieri.

Commenti