Madonna: The Celebration Tour in Italia il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano

  Oggi, Madonna ha annunciato il nuovo tour mondiale The Celebration Tour , in un iconico video virale che strizza l'occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare . Il video ( https://youtu.be/FBUpN99s1Hg ) presenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer sfidando la superstar globale ad andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi. Madonna, l'artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni. Dopo otto anni di assenza, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano , per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Prodotto da Live Nation, il tour globale di 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, B

Doggami, l'App gratuita che può salvare la vita ai nostri amici a quattro zampe










 


La “Community a 6 zampe” è cresciuta e ora Doggami è anche un’App gratuita che aiuta a monitorare la salute dei nostri cani. Cani e padroni più connessi nella community che cresce e si fa sempre più smart. A un anno dalla creazione del portale Doggami, la squadra creativa di Visionage ha lanciato sul mercato digitale l’omonima e apposita app gratuita per smartphone, la soluzione più pratica di un servizio che ha già catturato l’attenzione di molti utenti umani e… non solo!


La piattaforma online nata per agevolare le adozioni e la ricerca di un partner per il nostro cane, dal 2020 ha visto aumentare sensibilmente il numero dei suoi iscritti. Ora Doggami non è più solo il sito per il dating canino, che qualcuno aveva ribattezzato “il Tinder per cani”, ma sempre più una community animata, sensibile e interessata, disponibile allo scambio e al dialogo sui temi che più stanno a cuore ai veri amici dei cani. “Salute” è il tassello che rende completa l’offerta dei servizi di Doggami.




Una sezione utilissima che consente di creare e aggiornare su dispositivo la cartella clinica dettagliata dei nostri cani, di attivare promemoria per le vaccinazioni e le visite mediche, di annotare terapie e registrare informazioni e avvenimenti importanti. Un vero e proprio libretto sanitario digitale da condividere in ogni momento con il veterinario. Così l’App Doggami può salvare la vita dei nostri cani. Troppe volte i veterinari intervengono in assenza di informazioni pregresse importanti o in situazioni disperate e così Doggami fornisce un aiuto, accorciando tempi e distanze tra Fido e il suo veterinario.


Con l’App Doggami la documentazione e la storia clinica dei nostri cani è sempre a portata di mano; farmaci, avvisi, scadenze e appuntamenti non rischiano più di essere dimenticati; ovunque è possibile accedere per trovare il servizio migliore per i nostri amici a 4 zampe. Dogga il tuo cane, non rinunciare alla sua felicità! Scarica l’app o approfondisci su doggami.it.






Commenti