21° Asian Film Festival: domani il Vietnam Day al Cinema Farnese di Roma

  L'ultima giornata a tema organizzata nell'ambito della XXIesima edizione dell'Asian Film Festival avrà luogo al Cinema Farnese ArtHouse di Roma martedì 16 aprile e sarà dedicata ad uno dei Paesi che, specialmente negli ultimi anni, ha dimostrato di possedere una grande produzione creativa nell'ambito della cinematografia contemporanea. Durante il Vietnam Day saranno infatti presentate tre nuove importanti produzioni che hanno già ottenuto consensi e riconoscimenti nel panorama internazionale. Le proiezioni partiranno alle ore 16:45 con una co-produzione vietnamita-taiwanese-malese, Oasis of now di Chia Chee Sum, un'opera ricca di spunti originali capace di raccontare le contraddizioni della modernità attraverso una dolente narrazione del quotidiano. Il secondo film, in programma alle ore 18:30 è Inside the yellow cocoon shell di Pham Thiên Ân, Vincitore della Camera d’or, miglior opera prima, al 76° Festival di Cannes. In sala è attesa la protagonista dell&#

Bad Bunny e Adidas celebrano una nuova collaborazione

 













Per la maggior parte, la stagione più calda dell'anno va e viene, ma a Porto Rico è sempre estate. Vibrazioni positive, spiagge e splendidi cieli azzurri sono comuni. Ispirandosi all'eterna estate di Porto Rico, Bad Bunny e Adidas portano il cielo ai tuoi piedi.




Adidas lancia un'attivazione che rappresenta lo spirito dell'artista, celebrando il suo pensiero creativo e azzurro che lo ha portato a diventare l'icona globale che è oggi. L'aereo simboleggia anche il potere dell'arte di Benito, che riesce a portare l'essenza di La Isla nel mondo intero, attraversando tutti i confini. È un inno all'estate, per giocare e sperimentare le infinite possibilità che l'universo ci offre. Per creare e volare senza limiti, ed esprimerci in totale libertà.





Bad Bunny x Adidas Originals Forum è l'ultima versione con il colore blu del cielo. Questa collaborazione è un'interpretazione e un ottimo seguito alle versioni del 2021 come le edizioni "The First Café", "Easter Egg" e "Back to School". Saranno disponibili sul sito e sull'app Adidas il 27 agosto.



Commenti