21° Asian Film Festival: domani il Vietnam Day al Cinema Farnese di Roma

  L'ultima giornata a tema organizzata nell'ambito della XXIesima edizione dell'Asian Film Festival avrà luogo al Cinema Farnese ArtHouse di Roma martedì 16 aprile e sarà dedicata ad uno dei Paesi che, specialmente negli ultimi anni, ha dimostrato di possedere una grande produzione creativa nell'ambito della cinematografia contemporanea. Durante il Vietnam Day saranno infatti presentate tre nuove importanti produzioni che hanno già ottenuto consensi e riconoscimenti nel panorama internazionale. Le proiezioni partiranno alle ore 16:45 con una co-produzione vietnamita-taiwanese-malese, Oasis of now di Chia Chee Sum, un'opera ricca di spunti originali capace di raccontare le contraddizioni della modernità attraverso una dolente narrazione del quotidiano. Il secondo film, in programma alle ore 18:30 è Inside the yellow cocoon shell di Pham Thiên Ân, Vincitore della Camera d’or, miglior opera prima, al 76° Festival di Cannes. In sala è attesa la protagonista dell&#

Kim Kardashian e Beats lanciano la prima collaborazione con i Beats Fit Pro [VIDEO]




                 







Beats e l'eclettica imprenditrice Kim Kardashian annunciano la prima collaborazione in assoluto per i Beats Fit Pro, gli ultimi auricolari true wireless del brand. I “Beats x Kim” sono disponibili per l'acquisto online da martedì 16 agosto su Apple.com/kim e nei negozi da mercoledì 17 agosto. La collaborazione “Beats x Kim” rappresenta un incontro fra moda e funzionalità, in cui la tecnologia di alto livello si veste nello stile minimalista esclusivo di Kim Kardashian. I Beats Fit Pro così ripensati sono disponibili in tre colori neutri: Luna (chiaro), Dune (medio) e Terra (scuro). Queste tonalità versatili e il design innovativo delle alette offrono una vestibilità sicura per svolgere senza interruzioni le attività quotidiane: dalla palestra all'ufficio, incluso tutto ciò che accade nel frattempo. Concepiti anche per essere un accessorio statement, permettono di esprimere la propria identità tramite i colori, creando look monocromatici o basati su forti contrasti.





“Volevo sganciarmi dall'idea che delle cuffie debbano essere colorate per esprimere personalità”, ha dichiarato Kim Kardashian. “Questa è una collaborazione speciale, perché permette di scegliere se uniformarsi o distinguersi, e Beats è noto per creare prodotti che esaltano l'individualità.” Per accompagnare il lancio, Kim Kardashian diviene la protagonista della campagna ufficiale “Beats x Kim”.





“Kim ha portato il suo esclusivo stile minimalista nelle prime cuffie Beats Fit Pro personalizzate in assoluto”, ha affermato Eddy Cue, vicepresidente senior dei Servizi di Apple. “Siamo emozionati nell'offrire le cuffie Beats più innovative in una palette di colori completamente nuova e bellissima, sia per i fan della musica che per gli appassionati di moda.”





I Beats Fit Pro sono gli auricolari Beats più avanzati e innovativi attualmente disponibili e offrono un'esperienza d'ascolto eccellente, grazie alla cancellazione attiva del rumore, alle modalità Trasparenza ed EQ adattiva, all'audio spaziale con rilevamento dei movimenti della testa e al chip Apple H1. Sono inoltre compatibili con i telefoni Android scaricando l'App Beats abbinata.







            


Commenti