Madonna: The Celebration Tour in Italia il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano

  Oggi, Madonna ha annunciato il nuovo tour mondiale The Celebration Tour , in un iconico video virale che strizza l'occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare . Il video ( https://youtu.be/FBUpN99s1Hg ) presenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer sfidando la superstar globale ad andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi. Madonna, l'artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni. Dopo otto anni di assenza, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano , per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Prodotto da Live Nation, il tour globale di 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, B

Kim Kardashian e Beats lanciano la prima collaborazione con i Beats Fit Pro [VIDEO]




                 







Beats e l'eclettica imprenditrice Kim Kardashian annunciano la prima collaborazione in assoluto per i Beats Fit Pro, gli ultimi auricolari true wireless del brand. I “Beats x Kim” sono disponibili per l'acquisto online da martedì 16 agosto su Apple.com/kim e nei negozi da mercoledì 17 agosto. La collaborazione “Beats x Kim” rappresenta un incontro fra moda e funzionalità, in cui la tecnologia di alto livello si veste nello stile minimalista esclusivo di Kim Kardashian. I Beats Fit Pro così ripensati sono disponibili in tre colori neutri: Luna (chiaro), Dune (medio) e Terra (scuro). Queste tonalità versatili e il design innovativo delle alette offrono una vestibilità sicura per svolgere senza interruzioni le attività quotidiane: dalla palestra all'ufficio, incluso tutto ciò che accade nel frattempo. Concepiti anche per essere un accessorio statement, permettono di esprimere la propria identità tramite i colori, creando look monocromatici o basati su forti contrasti.





“Volevo sganciarmi dall'idea che delle cuffie debbano essere colorate per esprimere personalità”, ha dichiarato Kim Kardashian. “Questa è una collaborazione speciale, perché permette di scegliere se uniformarsi o distinguersi, e Beats è noto per creare prodotti che esaltano l'individualità.” Per accompagnare il lancio, Kim Kardashian diviene la protagonista della campagna ufficiale “Beats x Kim”.





“Kim ha portato il suo esclusivo stile minimalista nelle prime cuffie Beats Fit Pro personalizzate in assoluto”, ha affermato Eddy Cue, vicepresidente senior dei Servizi di Apple. “Siamo emozionati nell'offrire le cuffie Beats più innovative in una palette di colori completamente nuova e bellissima, sia per i fan della musica che per gli appassionati di moda.”





I Beats Fit Pro sono gli auricolari Beats più avanzati e innovativi attualmente disponibili e offrono un'esperienza d'ascolto eccellente, grazie alla cancellazione attiva del rumore, alle modalità Trasparenza ed EQ adattiva, all'audio spaziale con rilevamento dei movimenti della testa e al chip Apple H1. Sono inoltre compatibili con i telefoni Android scaricando l'App Beats abbinata.







            


Commenti