The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

"Domenica di Puro Divertimento e Gusto a Carníca con DJ Alex Sundee"

 


La vivace atmosfera della Capitale si fonde con il glamour e la raffinatezza della domenica di Carníca, il luogo ideale per chi cerca una serata all'insegna della buona cucina e della musica accattivante. Situato in Via Veneto 9, Carníca è sempre più rifugio perfetto per chi desidera concludere la settimana con un tocco di stile.

Il prossimo 28 gennaio, Carníca propone un evento esclusivo dal titolo "Let's Fun" con la partecipazione del DJ Alex Sundee. La serata, caratterizzata da una selezione musicale avvincente, promette di far scatenare i presenti nell'atmosfera coinvolgente del locale. Una vera e propria festa per chi ama ballare, socializzare e concludere la settimana con allegria.

Il culmine della serata non sarà solo la musica, ma anche l'offerta culinaria di Carníca. Dall'aperitivo alla cena e oltre, il locale si propone di creare un connubio perfetto tra divertimento, glamour e alta qualità della cucina. I clienti avranno l'opportunità di gustare prelibatezze culinarie preparate con maestria dai cuochi di Carníca, soddisfacendo anche i palati più raffinati.

L'aperitivo sarà il punto di partenza ideale per una serata indimenticabile. Cocktail creativi e stuzzichini gourmet faranno da antipasto a una cena che si preannuncia come un vero e proprio viaggio gastronomico. Carníca si impegna a offrire solo il meglio, utilizzando ingredienti freschi e di prima qualità per creare piatti che conquisteranno anche i palati più esigenti.

La proposta di DJ Alex Sundee aggiungerà una nota di ritmo e energia alla serata. Con la sua esperienza e la sua abilità nel creare atmosfere coinvolgenti, il DJ garantirà un'esperienza musicale indimenticabile. Il locale si trasformerà in una pista da ballo dove gli ospiti potranno ballare e divertirsi fino alle prime luci dell'alba.

Carníca, con la sua posizione centrale in Via Veneto 9, è il luogo ideale per chi desidera coniugare il buon cibo con il divertimento. La Domenica di Carnica rappresenta un'opportunità unica per immergersi in un'atmosfera vibrante, con la certezza di vivere una serata all'insegna della convivialità e dello svago.






Commenti