The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

I concerti Candlelight di Fever in Italia

 



La Festa degli Innamorati, e dell'Amore, è alle porte. In occasione di San Valentino, i concerti Candlelight di Fever propongono serate uniche a lume di candela, in location spettacolari, in tutta Italia: da Casa Cardinale Ildefonso Schuster a Milano, al Teatro Ghione a Roma, passando per Palazzo Pucci a Firenze, a Palazzo De Gregorio a Palermo, e molte altre.


Suonati da musicisti locali, i concerti saranno illuminati da migliaia di candele, invitando gli spettatori a immergersi completamente nelle melodie a tema, tratte dalle colonne sonore dei film più romantici come Titanic, Cinema Paradiso, Profumo di Donna, Romeo e Giulietta, e molte altre, avvolgendo gli ospiti in un momento intimo per un'esperienza musicale indimenticabile.




"Fever lavora costantemente per creare nuove e originali esperienze che possano immergere gli spettatori in un'atmosfera da sogno a lume di candela. Questo speciale programma di San Valentino catturerà gli ospiti in un momento indimenticabile per esprimere l'amore attraverso la musica", commenta Anne Schmitz, Candlelight Team Lead in Italia.


I concerti Candlelight sono una serie di concerti di musicali originali creati da Fever con lo scopo di democratizzare l'accesso alla musica classica. Questo formato innovativo rappresenta un'esperienza musicale dal vivo unica attraverso un'offerta variegata di programmi per soddisfare tutti i gusti musicali, proposti da musicisti locali, in diversi luoghi mozzafiato, illuminati da migliaia di candele.




Nati come una serie di concerti di musica classica, i concerti Candlelight riproducono le opere dei più grandi compositori come Vivaldi, Mozart e Chopin. Ora, la lista sempre crescente di programmi include una vasta gamma di temi e generi, tra cui omaggi ad artisti contemporanei come Queen, ABBA, Coldplay e Ed Sheeran, oltre a spettacoli dedicati al K-Pop, colonne sonore di film e molti altri. Questa esperienza multisensoriale si è evoluta coinvolgendo anche ballerini di danza classica, acrobati e proponendo altri generi musicali, come jazz, soul, opera, flamenco e molto altro.





Commenti