The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

Fino a metà maggio call open per la seconda edizione del Travel Tales Award







Starring, con Photographers.it, Viaggio Fotografico, Il Fotografo, la Otto Gallery di Roma, il Colorno Photo Life Festival, Isp – Cities e Noc Sensei, propone la seconda edizione di Travel Tales Award, un'iniziativa estesa per la promozione di progetti autoriali legati alla fotografia di viaggio. Sono già più di mille le foto pubblicate su Instagram con l’hashtag #tta2022, e tra le migliori il comitato scientifico selezionerà una ventina di immagini riprese ed evidenziate sul nuovo canale IG e pubblicate nella sezione dedicata “Travel World Pics” del sito www.viaggiofotografico.it.




La prima edizione nel 2021 si è chiusa con oltre 200 storie di viaggio raccontate dagli autori che si sono iscritti, selezionate poi dal comitato scientifico per arrivare alle 50 storie finaliste pubblicate. Abbiamo ricevuto racconti di viaggio da sei continenti: Antartide compreso! Foto e parole per raccontare le più entusiasmanti esperienze di viaggio realizzate dagli autori. Storie di viaggio ma anche di viaggiatori.





Progetti seriali, non singole foto per la prima edizione, con un livello qualitativo alto e storie selezionate e premiate di grande impatto, che potete ammirare nella sezione dedicata al 2021 https://traveltalesaward.com/2021edition/. Quest’anno invece avremo anche una sezione di foto singole selezionate da Instagram tra quelli che pubblicheranno immagini su IG con l’hashtag #TTA2022.


Il Calendario


  • 7 Febbraio apertura iscrizioni all'Award.

  • 16 Maggio chiusura iscrizioni all'Award.

  • 15 Giugno pubblicazione finalisti con relative gratificazioni.

  • 26 Agosto Reggia di Colorno - Opening Mostra collettiva e presentazione Libro Travel Tales II al Colorno Photo Life.

  • 1 Ottobre Roma - Cerimonia di premiazione e mostra da OTTO Rooms & Gallery.






Commenti