Madonna: The Celebration Tour in Italia il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano

  Oggi, Madonna ha annunciato il nuovo tour mondiale The Celebration Tour , in un iconico video virale che strizza l'occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare . Il video ( https://youtu.be/FBUpN99s1Hg ) presenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer sfidando la superstar globale ad andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi. Madonna, l'artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni. Dopo otto anni di assenza, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano , per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Prodotto da Live Nation, il tour globale di 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, B

Fino a metà maggio call open per la seconda edizione del Travel Tales Award







Starring, con Photographers.it, Viaggio Fotografico, Il Fotografo, la Otto Gallery di Roma, il Colorno Photo Life Festival, Isp – Cities e Noc Sensei, propone la seconda edizione di Travel Tales Award, un'iniziativa estesa per la promozione di progetti autoriali legati alla fotografia di viaggio. Sono già più di mille le foto pubblicate su Instagram con l’hashtag #tta2022, e tra le migliori il comitato scientifico selezionerà una ventina di immagini riprese ed evidenziate sul nuovo canale IG e pubblicate nella sezione dedicata “Travel World Pics” del sito www.viaggiofotografico.it.




La prima edizione nel 2021 si è chiusa con oltre 200 storie di viaggio raccontate dagli autori che si sono iscritti, selezionate poi dal comitato scientifico per arrivare alle 50 storie finaliste pubblicate. Abbiamo ricevuto racconti di viaggio da sei continenti: Antartide compreso! Foto e parole per raccontare le più entusiasmanti esperienze di viaggio realizzate dagli autori. Storie di viaggio ma anche di viaggiatori.





Progetti seriali, non singole foto per la prima edizione, con un livello qualitativo alto e storie selezionate e premiate di grande impatto, che potete ammirare nella sezione dedicata al 2021 https://traveltalesaward.com/2021edition/. Quest’anno invece avremo anche una sezione di foto singole selezionate da Instagram tra quelli che pubblicheranno immagini su IG con l’hashtag #TTA2022.


Il Calendario


  • 7 Febbraio apertura iscrizioni all'Award.

  • 16 Maggio chiusura iscrizioni all'Award.

  • 15 Giugno pubblicazione finalisti con relative gratificazioni.

  • 26 Agosto Reggia di Colorno - Opening Mostra collettiva e presentazione Libro Travel Tales II al Colorno Photo Life.

  • 1 Ottobre Roma - Cerimonia di premiazione e mostra da OTTO Rooms & Gallery.






Commenti