Maison Hobbas: eleganza, creatività, prodotti personalizzati su misura. Le modelle di Identity per valorizzare il brand di Estefania.

                                La Maison Hobbas ha dato il benvenuto alla bella stagione con un progetto firmato dalla titolare e da Identity che con le sue modelle ha valorizzato il brand. Hobbas nasce nel 2018 dalla passione per i copricapi da parte di Estefania C. Hobbas, la fondatrice, che ha iniziato a crearli per se stessa. Alla vista delle sue eleganti creazioni, le persone si sono subito mostrate interessate e sono rimaste colpite dalla sua attenzione per il dettaglio e dalla praticita’ che le contraddistingue. Da quel momento il brand è diventato popolare a livello nazionale ed internazionale ed e’ oggi noto per la sua qualita’ e classe. Si tratta di una boutique online specializzata in copricapi creati interamente a mano in Italia, che trasforma invitati e spose in icone di stile. Un multispazio dove converge l'eleganza, il trambusto di un laboratorio dinamico e la cura nella creazione di prodotti unici su misura. Hobbas, difatti, non realizza mai due copricapi esattame

Fino a metà maggio call open per la seconda edizione del Travel Tales Award







Starring, con Photographers.it, Viaggio Fotografico, Il Fotografo, la Otto Gallery di Roma, il Colorno Photo Life Festival, Isp – Cities e Noc Sensei, propone la seconda edizione di Travel Tales Award, un'iniziativa estesa per la promozione di progetti autoriali legati alla fotografia di viaggio. Sono già più di mille le foto pubblicate su Instagram con l’hashtag #tta2022, e tra le migliori il comitato scientifico selezionerà una ventina di immagini riprese ed evidenziate sul nuovo canale IG e pubblicate nella sezione dedicata “Travel World Pics” del sito www.viaggiofotografico.it.




La prima edizione nel 2021 si è chiusa con oltre 200 storie di viaggio raccontate dagli autori che si sono iscritti, selezionate poi dal comitato scientifico per arrivare alle 50 storie finaliste pubblicate. Abbiamo ricevuto racconti di viaggio da sei continenti: Antartide compreso! Foto e parole per raccontare le più entusiasmanti esperienze di viaggio realizzate dagli autori. Storie di viaggio ma anche di viaggiatori.





Progetti seriali, non singole foto per la prima edizione, con un livello qualitativo alto e storie selezionate e premiate di grande impatto, che potete ammirare nella sezione dedicata al 2021 https://traveltalesaward.com/2021edition/. Quest’anno invece avremo anche una sezione di foto singole selezionate da Instagram tra quelli che pubblicheranno immagini su IG con l’hashtag #TTA2022.


Il Calendario


  • 7 Febbraio apertura iscrizioni all'Award.

  • 16 Maggio chiusura iscrizioni all'Award.

  • 15 Giugno pubblicazione finalisti con relative gratificazioni.

  • 26 Agosto Reggia di Colorno - Opening Mostra collettiva e presentazione Libro Travel Tales II al Colorno Photo Life.

  • 1 Ottobre Roma - Cerimonia di premiazione e mostra da OTTO Rooms & Gallery.






Commenti