Madonna: The Celebration Tour in Italia il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano

  Oggi, Madonna ha annunciato il nuovo tour mondiale The Celebration Tour , in un iconico video virale che strizza l'occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare . Il video ( https://youtu.be/FBUpN99s1Hg ) presenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer sfidando la superstar globale ad andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi. Madonna, l'artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni. Dopo otto anni di assenza, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano , per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Prodotto da Live Nation, il tour globale di 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, B

La Semaine de la Critique, la Quinzaine des Réalisateurs e l'ACID di Cannes esprimono la loro solidarietà all'Ucraina

 




La Semaine de la Critique, la Quinzaine des Réalisateurs e l'ACID si uniscono al Festival di Cannes per mostrare la loro solidarietà al popolo ucraino che oggi lotta per la propria libertà. Riaffermano il loro sostegno ad artisti, registi, critici, professionisti del cinema, spettatori e tutti coloro le cui vite sono minacciate e sconvolte dalla guerra. Il pensiero va anche a chi in Russia si sta assumendo dei rischi per opporsi all'invasione omicida decisa dal loro governo. “Naturalmente, ci associamo al rifiuto del Festival di Cannes di ricevere delegazioni governative russe”.



Sin dalla loro creazione, le sezioni parallele di Cannes hanno accolto artisti dissidenti e perseguitati. E continueranno a farlo liberamente, assicurando che lo spirito di resistenza sopravviva in tutte le sue forme e colori. Sono sempre pronti a ricevere e prendere in considerazione tutti i film da registi indipendentemente dalla loro nazionalità.

Commenti