Grande attesa per la data d'uscita di "Calamite" e del videoclip: Federica Pento non lascia nulla al caso

L'attesa per il lancio di "Calamite" è palpabile, e l'entusiasmo cresce man mano che si avvicina il momento. Federica Pento non solo regalerà un brano avvincente, ma arricchirà l'esperienza con un videoclip che promette di essere un capolavoro visivo. Il brano "Calamite" promette di essere un viaggio emozionale attraverso anima e sentimenti, con una profondità che colpisce nel cuore degli ascoltatori. L'artista non lascia nulla al caso per garantire che questa nuova produzione sia indimenticabile. Ma non è solo l'Italia ad attendere con ansia il suo debutto; il singolo, previsto per marzo, sarà lanciato anche in altri paesi del mondo, espandendo così l'influenza di Federica Pento a livello internazionale. A contribuire al successo di "Calamite" è la collaborazione con un talentuoso autore e musicista, Elio Depasquale. Figlio d'arte, laureato in pianoforte jazz e composizione pop-rock, De Pasquale è un polistrumentista e produtto

La Semaine de la Critique, la Quinzaine des Réalisateurs e l'ACID di Cannes esprimono la loro solidarietà all'Ucraina

 




La Semaine de la Critique, la Quinzaine des Réalisateurs e l'ACID si uniscono al Festival di Cannes per mostrare la loro solidarietà al popolo ucraino che oggi lotta per la propria libertà. Riaffermano il loro sostegno ad artisti, registi, critici, professionisti del cinema, spettatori e tutti coloro le cui vite sono minacciate e sconvolte dalla guerra. Il pensiero va anche a chi in Russia si sta assumendo dei rischi per opporsi all'invasione omicida decisa dal loro governo. “Naturalmente, ci associamo al rifiuto del Festival di Cannes di ricevere delegazioni governative russe”.



Sin dalla loro creazione, le sezioni parallele di Cannes hanno accolto artisti dissidenti e perseguitati. E continueranno a farlo liberamente, assicurando che lo spirito di resistenza sopravviva in tutte le sue forme e colori. Sono sempre pronti a ricevere e prendere in considerazione tutti i film da registi indipendentemente dalla loro nazionalità.

Commenti