Maison Hobbas: eleganza, creatività, prodotti personalizzati su misura. Le modelle di Identity per valorizzare il brand di Estefania.

                                La Maison Hobbas ha dato il benvenuto alla bella stagione con un progetto firmato dalla titolare e da Identity che con le sue modelle ha valorizzato il brand. Hobbas nasce nel 2018 dalla passione per i copricapi da parte di Estefania C. Hobbas, la fondatrice, che ha iniziato a crearli per se stessa. Alla vista delle sue eleganti creazioni, le persone si sono subito mostrate interessate e sono rimaste colpite dalla sua attenzione per il dettaglio e dalla praticita’ che le contraddistingue. Da quel momento il brand è diventato popolare a livello nazionale ed internazionale ed e’ oggi noto per la sua qualita’ e classe. Si tratta di una boutique online specializzata in copricapi creati interamente a mano in Italia, che trasforma invitati e spose in icone di stile. Un multispazio dove converge l'eleganza, il trambusto di un laboratorio dinamico e la cura nella creazione di prodotti unici su misura. Hobbas, difatti, non realizza mai due copricapi esattame

“Tutto in un battito”, il romanzo di Giusi Buda nel mediometraggio prodotto da Cinemaset







Tutto pronto per uno degli eventi più importanti, dedicati al Teatro, Danza e Moda, “Tutto in un battito”, di Giusi Buda. Una storia nuova, oltre il tempo, in programma venerdì, 25 marzo 2022, alle ore 21, nella splendida cornice del Palazzo Biscari a Catania. L’evento e il programma, saranno presentati in Conferenza Stampa, martedì 22 marzo 2022, alle ore 10, al Palazzo della Cultura - Auditorium Concetto Marchesi - Catania.





“Tutto in un battito”, è il titolo del romanzo scritto dalla stilista Giusi Buda, che ha tratto la sua aspirazione, da un’antica leggenda siciliana “I Mori”, dove, la scrittrice, rimasta molto colpita, da questa leggenda, un racconto di sangue, ha deciso di creare un’inversione, trasformandola, in una storia d’amore, vedendo, “I mori”, uniti nei secoli, da un amore infinito. Da questo romanzo, è nato anche un mediometraggio, prodotto da CinemaSet, di Antonio Chiaramonte.

 
Alla conferenza di presentazione, saranno presenti: Barbara Mirabella, Assessore alle Attività e ai Beni Culturali; Giusi Buda, stilista e scrittrice; Marcella Pennisi, alla quale è stata affidata la sceneggiatura. Collegati, in diretta online, invece, avremo gli attori protagonisti, Marina Evangelista, affermata attrice scelta da Paolo Sorrentino nel film “Loro”, Michael Segal, attore italo-israeliano, Chiara Alivernini sceneggiatrice e il regista Gabriel Cash. L’evento è promosso da Cinemaset, con il patrocinio del Comune di Catania, Assessorato alle Attività e ai Beni Culturali.

 

Commenti