Maison Hobbas: eleganza, creatività, prodotti personalizzati su misura. Le modelle di Identity per valorizzare il brand di Estefania.

                                La Maison Hobbas ha dato il benvenuto alla bella stagione con un progetto firmato dalla titolare e da Identity che con le sue modelle ha valorizzato il brand. Hobbas nasce nel 2018 dalla passione per i copricapi da parte di Estefania C. Hobbas, la fondatrice, che ha iniziato a crearli per se stessa. Alla vista delle sue eleganti creazioni, le persone si sono subito mostrate interessate e sono rimaste colpite dalla sua attenzione per il dettaglio e dalla praticita’ che le contraddistingue. Da quel momento il brand è diventato popolare a livello nazionale ed internazionale ed e’ oggi noto per la sua qualita’ e classe. Si tratta di una boutique online specializzata in copricapi creati interamente a mano in Italia, che trasforma invitati e spose in icone di stile. Un multispazio dove converge l'eleganza, il trambusto di un laboratorio dinamico e la cura nella creazione di prodotti unici su misura. Hobbas, difatti, non realizza mai due copricapi esattame

Stasera su Rai 5 per il cliclo “Nuovo Cinema Italia: “La mia famiglia a soqquadro” di Max Nardari

 




Martino è un bambino che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte a una realtà inaspettata: è l'unico della classe ad avere ancora i genitori insieme. Una storia al centro del film di Max NardariLa mia famiglia a soqquadro”, in onda lunedì 7 marzo alle 23.10 su Rai 5 per il ciclo “Nuovo Cinema Italia”, senza interruzioni pubblicitarie. Tra gli interpreti, Gabriele Caprio, Bianca Nappi, Marco Cocci, Elisabetta Pellini, Eleonora Giorgi. Martino comincia a invidiare ai compagni i viaggi, le vacanze e i regali ricevuti dai genitori e dai loro nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l'affetto dei figli. Da qui, un’idea diabolica: far separare i suoi genitori. La situazione, però, gli sfugge di mano.

Commenti