Madonna: The Celebration Tour in Italia il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano

  Oggi, Madonna ha annunciato il nuovo tour mondiale The Celebration Tour , in un iconico video virale che strizza l'occhio al suo rivoluzionario film Truth or Dare . Il video ( https://youtu.be/FBUpN99s1Hg ) presenta nomi importanti come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e culmina con Amy Schumer sfidando la superstar globale ad andare in tournée ed eseguire i suoi quattro decenni di mega successi. Madonna, l'artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni. Dopo otto anni di assenza, torna il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano , per elettrizzare il proprio pubblico con uno spettacolo indimenticabile. Prodotto da Live Nation, il tour globale di 35 città prenderà il via in Nord America sabato 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver, B

Il concerto dei OneRepublic previsto a Milano si sposta al Carroponte di Sesto San Giovanni

 



Live Nation comunica che l’unico live previsto a Milano per i OneRepublic nel 2022, il 4 maggio al Lorenzini District, si sposta nella stessa data al Carroponte di Sesto San Giovanni. Resta invariata la data del 3 maggio, quando il gruppo statunitense farà la sua prima tappa italiana alla Kioene Arena di Padova. I biglietti precedentemente acquistati per il concerto di Milano restano validi per la nuova location. Nuove limitate disponibilità di biglietti in vendita ora sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.


Un attesissimo ritorno per la band multiplatino guidata da Ryan Tedder che, a causa dell’emergenza sanitaria, aveva posticipato al 2021 il tour europeo legato all’uscita del suo quinto album, “Human”. Con quest’ultimo disco, anticipato da sei singoli di successo (Rescue Me, Wanted, Somebody to Love, Didn’t I e Better Days-Giorni Migliori feat Negramaro), i OneRepublic hanno raggiunto oltre 5 miliardi di stream su Spotify e si confermano tra le più affermate hitmaker del panorama internazionale.


Commenti