The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

“Callas Forever” da Carnica a Roma, notte magica tra libri, musica e star





Domenica 3 dicembre il ristorante Carnica a Roma in Via Veneto è stato il palcoscenico di un evento eccezionale, l’incontro con il libro “Maria Callas, la diva Umana” di Annarita Briganti. La serata è stata un trionfo di eleganza, cultura e stelle scintillanti.


Il fulcro della serata è stato il libro di Briganti, un’opera che getta nuova luce sulla vita e l’eredità della celebre soprano Maria Callas. La presentazione si è svolta in un’atmosfera avvolgente, resa ancor più speciale dalla presenza di ospiti d’eccezione.


A dominare la scena, Veronica Ursida, indiscussa regina e padrona di casa della serata, ha incantato tutti con il suo abito rosso, incarnando l’eleganza e la passione evocate dal tema della serata. La sua presenza ha dato un tocco di glamour senza precedenti, sottolineando l’importanza dell’evento.






Accanto a Veronica Ursida, la celebre e bellissima Valeria Marini ha contribuito con il suo stile unico da “Baci Stellari”, enfatizzando il colore rosso scelto per l’occasione. La cornice di Carnica si è trasformata così in un quadro vivente, un’ode alla bellezza e all’eleganza.


Da segnalare anche la presenza di Maria Monsè, nota attrice e presentatrice, che ha aggiunto la sua nota distintiva alla serata con la sua straordinaria presenza scenica. I riflettori si sono accesi anche su Enrico Lucci, giornalista di punta di “Striscia La Notizia”, il quale ha portato la sua intraprendenza e il suo spirito vivace, catturando ogni istante con le telecamere del noto programma televisivo.





L’evento ha attirato l’attenzione di numerosi giornalisti, contribuendo a rendere la serata ancor più speciale. Annarita Briganti ha presentato il suo libro con una passione contagiosa, condividendo con il pubblico le sue scoperte sulla vita di Maria Callas.


Il successo strepitoso di “Callas Forever” a Carnica dimostra che la figura di Maria Callas continua a esercitare un fascino senza tempo, mentre il locale si conferma come un luogo ideale per celebrare l’arte e la cultura. La combinazione di ospiti illustri, cultura, eleganza e glamour ha reso questa serata indimenticabile nel cuore di Roma, sottolineando ancora una volta che la grandezza di Maria Callas è eterna.

Commenti