The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

Cosa fare a Capodanno: al Carníca il perfetto connubio di gusto e stile


Ancora indeciso su cosa fare il 31 dicembre? Il Capodanno è un momento speciale che merita di essere celebrato in modo straordinario e indimenticabile. Se stai cercando il luogo perfetto per dare il benvenuto al 2024 con stile e gusto, non c’è posto migliore di Carníca, un locale esclusivo situato in via Veneto a Roma.

Atmosfera Glamour e Divertimento Romano

Il Carnica è più di un semplice ristorante; è un rifugio elegante e trendy, perfetto per chi desidera vivere le serate romane con un tocco di glamour. L’atmosfera è avvolta in un’eleganza senza tempo, creando il contesto ideale per una cena-evento indimenticabile.



Il Menu da Sogno

Il Capodanno al Carníca è un’esperienza culinaria straordinaria che delizierà il tuo palato e ti lascerà a bocca aperta. Il menu è una sinfonia di sapori sofisticati e raffinati:

Antipasto

  • Sashimi Misto di Mare: Un tripudio di freschezza e delicatezza proveniente dal mare.Carpaccio di Filetto di Frisona con Burratina e Tartufo Nero: Un connubio di sapori intensi e armoniosi.

Primo

  • Risotto ai Crostacei (Astice, Mazzancolle, Gambero Rosso): Una festa di mare in ogni boccone.Tortellini di Ricotta con Erbe di Campo e Lime: Un connubio di tradizione e innovazione.

Secondo

  • Tonno Pinna Gialla Scottato sui Carboni con Erbette e Songino: Un piatto che cattura l’essenza del mare e la grinta del fuoco.

Dolce

  • Brownies al Cioccolato con Gelato alla Vaniglia: Un finale dolce e avvolgente, perfetto per chiudere la cena con una nota di dolcezza.

Commenti