The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

Grande successo per il concerto “Natale e dintorni 2023” di Taormina con Laura Lo Re, Antonello Tonna e Dario Milano

 



Si è concluso con grande successo il concerto “Natale e dintorni 2023” di Taormina con Laura Lo Re (voce), Antonello Tonna (pianoforte) e Dario Milano (sassofono). Il 29 dicembre la Chiesa Santa Caterina si è illuminata di melodie cristalline e vibranti, in un’atmosfera natalizia unica. L’evento ha offerto al pubblico un viaggio sonoro senza pari, in una serata dedicata all’arte, alla cultura e al talento emergente.





Il maestro Antonello Tonna celebre pianista e cantante, conosciuto nei più importanti piano bar nazionali e internazionali. Vanta diverse partecipazioni televisive: “Festival del Pianobar”, Rai1 e Rai3, “Giara D’Argento” condotta da Pippo Baudo, “Noi oggi” e “Insieme” con Salvo La Rosa (Antenna Sicilia – Teletna). In questi ultimi anni Antonello si è esibito a bordo di Costa Crociere e ha suonato su Atlantica, Magica, Fortuna, Concordia e Costa Serena. Nel 2012 stava suonando il piano sulla Costa Concordia durante la tragedia di quel maledetto 13 Gennaio.


Commenti