Grande attesa per la data d'uscita di "Calamite" e del videoclip: Federica Pento non lascia nulla al caso

L'attesa per il lancio di "Calamite" è palpabile, e l'entusiasmo cresce man mano che si avvicina il momento. Federica Pento non solo regalerà un brano avvincente, ma arricchirà l'esperienza con un videoclip che promette di essere un capolavoro visivo. Il brano "Calamite" promette di essere un viaggio emozionale attraverso anima e sentimenti, con una profondità che colpisce nel cuore degli ascoltatori. L'artista non lascia nulla al caso per garantire che questa nuova produzione sia indimenticabile. Ma non è solo l'Italia ad attendere con ansia il suo debutto; il singolo, previsto per marzo, sarà lanciato anche in altri paesi del mondo, espandendo così l'influenza di Federica Pento a livello internazionale. A contribuire al successo di "Calamite" è la collaborazione con un talentuoso autore e musicista, Elio Depasquale. Figlio d'arte, laureato in pianoforte jazz e composizione pop-rock, De Pasquale è un polistrumentista e produtto

Grande successo per il concerto “Natale e dintorni 2023” di Taormina con Laura Lo Re, Antonello Tonna e Dario Milano

 



Si è concluso con grande successo il concerto “Natale e dintorni 2023” di Taormina con Laura Lo Re (voce), Antonello Tonna (pianoforte) e Dario Milano (sassofono). Il 29 dicembre la Chiesa Santa Caterina si è illuminata di melodie cristalline e vibranti, in un’atmosfera natalizia unica. L’evento ha offerto al pubblico un viaggio sonoro senza pari, in una serata dedicata all’arte, alla cultura e al talento emergente.





Il maestro Antonello Tonna celebre pianista e cantante, conosciuto nei più importanti piano bar nazionali e internazionali. Vanta diverse partecipazioni televisive: “Festival del Pianobar”, Rai1 e Rai3, “Giara D’Argento” condotta da Pippo Baudo, “Noi oggi” e “Insieme” con Salvo La Rosa (Antenna Sicilia – Teletna). In questi ultimi anni Antonello si è esibito a bordo di Costa Crociere e ha suonato su Atlantica, Magica, Fortuna, Concordia e Costa Serena. Nel 2012 stava suonando il piano sulla Costa Concordia durante la tragedia di quel maledetto 13 Gennaio.


Commenti