Grande attesa per la data d'uscita di "Calamite" e del videoclip: Federica Pento non lascia nulla al caso

L'attesa per il lancio di "Calamite" è palpabile, e l'entusiasmo cresce man mano che si avvicina il momento. Federica Pento non solo regalerà un brano avvincente, ma arricchirà l'esperienza con un videoclip che promette di essere un capolavoro visivo. Il brano "Calamite" promette di essere un viaggio emozionale attraverso anima e sentimenti, con una profondità che colpisce nel cuore degli ascoltatori. L'artista non lascia nulla al caso per garantire che questa nuova produzione sia indimenticabile. Ma non è solo l'Italia ad attendere con ansia il suo debutto; il singolo, previsto per marzo, sarà lanciato anche in altri paesi del mondo, espandendo così l'influenza di Federica Pento a livello internazionale. A contribuire al successo di "Calamite" è la collaborazione con un talentuoso autore e musicista, Elio Depasquale. Figlio d'arte, laureato in pianoforte jazz e composizione pop-rock, De Pasquale è un polistrumentista e produtto

PAROLE E MUSICA di e con SIMONE MONTEDORO e VALENTINA IANNONE il 21 dicembre al Teatro di Villa Lazzaroni



Sarà in scena giovedì 21 dicembre alle ore 20,30 al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo PAROLE E MUSICA di e con Simone Montedoro Valentina Iannone.

Una serata evento che si aprirà con un racconto appassionato, dagli anni ’80 fino ad oggi, con interconnessioni tra storia, musica e società.

Vedremo Valentina Iannone suonare diversi strumenti, cantare, recitare creando un interessante mix di suggestioni che condurranno lo spettatore in un viaggio artistico fatto, appunto, di parole e musica. I testi e la regia di quello che potremmo definire un One Woman Show sono affidati ad Antonio Coppola.

Canzoni, poesie, tante piccole storie per un mosaico di quattro decenni di storia ricco di immagini e di inedite suggestioni.

Protagonista assoluto della seconda parte di spettacolo sarà Simone Montedoro che regalerà al pubblico un monologo sorprendente e coinvolgente, aggiungendo un tocco di mistero alla serata.

Commenti