The Glamour Lounge: il salone di bellezza che conquista il cuore di Roma

Dopo l'eccezionale successo dell'opening-party avvenuto ormai 10 giorni fa, "The Glamour Lounge" si conferma come il nuovo punto di riferimento per la bellezza nel quartiere Prati a Roma. Situato in via Circonvallazione Clodia 115, questo gioiello di eleganza e stile continua a stupire e affascinare il pubblico romano. Il salone, guidato dalla carismatica Angeliki Katsiadaki, ha attirato l'attenzione di numerose donne romane desiderose di sperimentare un'esperienza unica nel suo genere. L'atmosfera avvolgente e l'accoglienza impeccabile dello staff hanno reso ogni visita a "The Glamour Lounge" un momento indimenticabile. Ma il salone non intende fermarsi qui. Con l'arrivo imminente dell'estate, "The Glamour Lounge" si prepara ad accogliere le donne romane con tante nuove iniziative e trattamenti pensati per esaltare la bellezza sotto il sole estivo. Dalle nuove acconciature trendy alle manicure colorate e alla cura dell

PAROLE E MUSICA di e con SIMONE MONTEDORO e VALENTINA IANNONE il 21 dicembre al Teatro di Villa Lazzaroni



Sarà in scena giovedì 21 dicembre alle ore 20,30 al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo PAROLE E MUSICA di e con Simone Montedoro Valentina Iannone.

Una serata evento che si aprirà con un racconto appassionato, dagli anni ’80 fino ad oggi, con interconnessioni tra storia, musica e società.

Vedremo Valentina Iannone suonare diversi strumenti, cantare, recitare creando un interessante mix di suggestioni che condurranno lo spettatore in un viaggio artistico fatto, appunto, di parole e musica. I testi e la regia di quello che potremmo definire un One Woman Show sono affidati ad Antonio Coppola.

Canzoni, poesie, tante piccole storie per un mosaico di quattro decenni di storia ricco di immagini e di inedite suggestioni.

Protagonista assoluto della seconda parte di spettacolo sarà Simone Montedoro che regalerà al pubblico un monologo sorprendente e coinvolgente, aggiungendo un tocco di mistero alla serata.

Commenti